Cliente: RGF Diagnostics

Categoria:  Ausilio alla persona, Dispositivo medico, IOT

Descrizione sintetica: Mymemo è il primo e unico distributore automatico di pillole IOT MODULARE. Un promemoria innovativo per risolvere i problemi legati alla droga e la scarsa aderenza alla terapia a lungo termine. Mymemo è anche un HUB per soluzioni di assistenza domici

Tipo di attività: Progettazione elettronica, sviluppo firmware

Briefing cliente

Mymemo Center è un sistema cloud-based di assistenza remota, studiato da professionisti, creato per fornire ai pazienti e ai loro caregiver il supporto tecnico, ma soprattutto medico, di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Mymemo Center riceve in tempo reale un flusso costante di dati da ogni Mymemo, così da consentire un monitoraggio continuo e migliorare l’adesione terapeutica.

Descrizione del prodotto

Dotato di tecnologia Bluetooth e connettività GPRS, Mymemo riceve dal cloud le istruzioni e dispensa il farmaco giusto alla dose giusta al momento giusto. Non è richiesto alcun processo di configurazione: Mymemo può erogare fino a 4 diverse dimensioni e forme di pillole o capsule. Se necessario, più unità possono lavorare insieme per ospitare fino a 12 farmaci diversi. I sensori integrati inviano informazioni agli operatori sanitari, in modo che gli utenti possano sentirsi più sicuri e gli operatori sanitari possano essere sicuri che venga seguito l’esatto piano terapeutico.

Specifiche e peculiarità tecnologiche

Mymemo è il primo e unico distributore automatico di pillole IOT MODULARE. Un promemoria innovativo per risolvere i problemi legati alla droga e la scarsa aderenza alla terapia a lungo termine. Mymemo è anche un HUB per soluzioni di assistenza domiciliare e monitoraggio dei pazienti, una piattaforma ideale per dispositivi indossabili e altri dispositivi per la casa intelligente.