Fusel

produzione

Produzione di massa

Per la qualità intesa come assenza di difetti, l’obiettivo di lungo termine è la perfezione

Tutti i nostri prodotti sono pensati tenendo in grande considerazione gli aspetti produttivi.

Facilità di collaudo, semplicità di assemblaggio, ripetibilità delle prestazioni, attenzione nella scelta dei componenti sono elementi fondamentali che trasformano un buon prototipo in un buon prodotto.

Il fatto che all’interno del gruppo DAOS siano presenti ben due società che si occupano di produzione elettronica e collaudi, garantisce che si crei un circolo virtuoso tra i progettisti e la fabbrica.

Qualunque difficoltà produttiva e qualunque criticità di collaudo vengono immediatamente analizzate dai progettisti e dagli sviluppatori, al fine di migliorare i lotti successivi, rendendo la produzione più affidabile, ripetibile e di qualità.

Se invece avete all’interno della vostra realtà le linee produttive, o se preferite comunque affidarvi ad assemblatori con i quali avete già un rapporto consolidato, i nostri progettisti potranno affiancarsi ai vostri tecnici per garantire la qualità della produzione, sin dal primo lotto.

Al contrario, se avete progettato un dispositivo nei vostri laboratori e volete iniziarne la produzione, le linee di montaggio della Fusel potranno produrre piccole serie o grandi numeri, recependo le vostre istruzioni, occupandosi dell’acquisto dei componenti e – se lo desiderate – della logistica, portando il vostro prodotto direttamente dai vostri clienti.

Se i vostri numeri sono importanti o se il vostro mercato è globale, Fusel può assistervi disponendo di una rete di fornitori nazionali e internazionali affidabili e verificati.